Chi siamo
NOI NON SIAMO CLIENTI DEL GRUPPO AGENTI, principio secondo il quale se non ci piace la merce non ci andiamo più.
NOI NE SIAMO SOCI, ed abbiamo il dovere di migliorarlo partecipando.
Il MAGAP nasce il 12 Ottobre 2010 per iniziativa di un Comitato Esecutivo di Agenti appartenenti ai Gruppi Agenti G.A.L.P. e 1825.
Il GALP fu costituito nel lontano 20 luglio 1950 e l'Associazione 1825 risale al 30 giugno 1998.
In virtù dello scioglimento condiviso dei citati Gruppi Agenti, avvenuto il 26 Novembre 2010, il MAGAP annovera nelle sue fila circa 600 iscritti tra i quali, oltre agli ex Soci dei due Gruppi, vi sono Soci provenienti da altre Associazioni Agenti della Milano Assicurazioni. La scelta, non facile, di rinunciare ai rispettivi Gruppi e di costruire una casa comune, riflette la piena condivisione ideologica di valori e filosofia che ne costituiscono i solidi basamenti: promuovere la professionalità e la capacità imprenditoriale dei propri iscritti attraverso una modernizzazione del “sistema agente”, porre il Cliente al centro del dialogo Agente-Compagnia, improntare le relazioni con l’Impresa Mandante ad un confronto dialettico trasparente, costruttivo e proficuo.
Il MAGAP si prefigge di realizzare tali prerogative attraverso progetti dedicati ad uniformare il livello di cultura assicurativa dei nostri Soci, fornire loro le basi indispensabili per fare “impresa” e finalizzati al recupero di redditività nella gestione delle Agenzie con l’auspicato supporto della Mandante nella condivisa logica di ricerca della reciproca profittabilità Agente/Impresa.
Cerca: